Ecco come va la vita da fangirl, ci si propone di fare una determinata cosa, e accade l’imprevisto che ti manda a far strabenedire i piani e ti manda il cervello in pappa.

E’ una cosa piuttosto frequente, specialmente se stanno girando un qualche film (telefilm), che aspettate con trepidazione.

Mi è successa questa cosa giusto stamattina.

Ieri sera sono andata a letto pensando a che post poter fare per oggi e avevo avuto anche un’illuminazione abbastanza decente, però.

Però, però.

Il patatrac è dietro l’angolo: apro l’iPhone alla fermata del bus, accedo a Facebook e TAC! Eccole lì, che mi aspettano con trepidazione… le foto dal set hawaiiano di Catching Fire, e ciao amici, il cervello si è dato! Peggio ancora che mi avviavo in ufficio…

Josh, tenero nanetto <3 Come non si fa ad adorarlo, su!

Qui gente, l’ormone è impazzito. Finnick e Peeta, il top *-*

Ciao Jennifer, sei bella, ciao.

Sì, ok, Novembre è lontanissimo.

Ecco, questo è solo un assaggio di quello che accade normalmente quando escono questo tipo di foto. Aggiungeteci che The Hunger Games è una delle mie saghe preferite, che Catching Fire è il mio libro preferito della trilogia, e che devo praticamente aspettare ancora UN INTERO ANNO per vedere questo film e avete pronto un cocktail di neuroni impazziti di prima qualità.

Gli ultrasuoni, i feelings e i giramenti di testa sono sintomi tipici di questo fenomeno.

Lo step successivo è poi quello di iniziare a sclerare sui vari gruppi/pagine di Facebook, e ovviamente, parte il delirio anche su Tumblr.

E le cartelle immagini sul pc ingrossano a dismisura… aspettando le prossime immagini e magari le still ufficiali (e qui il delirio si moltiplica esponenzialmente).

E ora Shin vi dice ciao, che devo andare a fare i riassunti di biologia.

Cià, a domani!

Fonte immagini: Katniss-Peeta

Categorized in:

Uncategorized,

Last Update: May 5, 2025