Come promesso, anche se io mi trovo Oltremanica, non salto questo giovedì.

Oggi sono serviti Gnocchi Irlandesi del Conte: Jamie Dornan.

Il signore, ci conferma che in Irlanda hanno qualcosa di particolare che fa venir su bene i ragazzotti.

Occhio, potrebbero esserci gif o immagini linkate che potrebbero provocare sussulti, quindi bollino arancione/rosso.

Il giovanotto(ne) di oggi, ha nel curriculum una carriera principalmente da modello, ma bazzica sia sul piccolo che sul grande schermo.

Per saperne di più, al solito ci sono Wikipedia e IMDb.

Personalmente ho visto solo due dei suoi lavori come attore, uno cinematografico e uno televisivo.

Se avete un occhio attento, ve lo ricorderete nei panni (vabbè, bisogna dire così) del Conte Fersen in Marie Antoinette di Sofia Coppola. Se non ve lo ricordate, andate a riguardarlo, se non l’avete visto andate immediatamente a noleggiarlo, filare!

Povera Maria Antonietta, finita con la testa a penzoloni, però, almeno nel film, nella sua breve vita, diciamo che se l’è spassata, dai!

Anche perché pensate, si trova un marito che preferisce mettersi a fare chiavi, e decisamente bruttino, la televisione non c’era, internet men che meno, ma sta povera disgraziata il tempo in qualche modo doveva pur passarlo, no?

E poi siamo oneste, chi non farebbe a cambio?

Jamiecaro, però, lo si conosce principalmente per aver interpretato Graham/Il Cacciatore in Once Upon a Time (con un piacevole ritorno, quanto prima).

Lui è un altro di quei personaggi come Hook e il Cappellaio che fino ad un annetto fa immaginavamo grassoccio e sudaticcio, così:

E poi magicamente, è diventato così:

Insomma, ancora una volta chi ha fatto i casting di OUAT, ha fatto centro…

E, ancora una volta, invidiamo tutte insieme Jennifer Morrison per la sua, seppur fictional, slinguazzata con lo gnocco del giorno…

E poi ricordiamoci della sua carriera come modello, che ci regala veramente dei momenti epici, come qui e qui, che non sto a postare direttamente, onde evitare scompensi ormonali e/o nervosi e/o bigotti.

Ma una mutanda Calvin Klein non la si nega a nessuno…

Ma sì, dai, anche due…

Barbuto ha un certo quid,

Ma anche sbarbato non ci fa schifo…

Di photoshoot ed outtakes ce ne sono settordicimila, il che vuol dire che potrei fare un post kilometrico, ma spazio e tempo non me lo permettono, quindi, se volete raggiungere la pace dei sensi, c’è questa gallery che è davvero benefica… (e poi c’è sempre la tag di Tumblr, che rimane il male assoluto)

Indi per cui… così Shin vi dice Ciao!

Categorized in:

Uncategorized,

Last Update: May 5, 2025